![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Troppi grassi, pochi carbo, così non vai da nessuna parte. Per un risultato accettabile, ovvero dare un aspetto più roccioso all'insieme (perchè di definire non se ne parla) tieni costanti i grassi a 50/60 gr, abbassa 30% i carbo e rialza di conseguenza le proteine, quanto più possibile da cibo e non da polveri. Togli latte, banane e conteggia anche le patate come carbo. Piuttosto modifica l'allenamento, aumenta l'intesità e riduci le reps, inserisci 3 circuit training nella settimana di scarico come work. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() oddio devil mi hai stravolto,,,,,,,allora:devo abbassare i grassi e diminuire 30% i carbo?....quelli sono gia bassi o sbaglio? e se tolgo gli alimenti che mi hai consigliato di eliminare cosa mi consigli di mangiare?grazie mille |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma magna và!!!! |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspetta calma.....gli altri hanno detto già la cosa da fare ![]() altezza,peso,met.basale perlomeno? fai già aerobica,oppure la tenevi "spenta" in questa fase?...se si,come già ripetuto,basta stare in normocalorica e metti 2 gioni di sola aerobica a settimana, da 30 40min a seduta...no sodio,e tanta acqua |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cavolo è stato riesumato un 3d in cui l'ultimo intervento del suo creatore risale allo scorso aprile ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: definizione |