![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Alimentazione pensata per massaCiao a tutti, Ho 41 anni sono alto 181 cm peso 84 kg ( lo so un po' tantini) mi sono iscritto in palestra da 2 mesi proprio per questo motivo, giro vita abbondante ,maniglie dell'amore ecc.... lavoro in ospedale in magazzino per cui tutto il giorno sono in movimento. La mia alimentazione e la seguente: Colazione ore 7.00 Latte 300 cc+6 fette biscottare integrali+30 gr marmellata senza zucchero+50 gr fiocchi d'avena o all braun 10 mandorle Spuntino ore 10.00 2 fette pane integrali con 50 gr fesa di tacchino o pollo Pranzo ore 13.00 100gr pasta al sugo 150 gr petto di pollo o tacchino verdura o insalata 15 gr olio extra vergine Spuntino ore 15.30 pre wo 1 mela 10 mandorle Allenamento alle 17.00 post wo 30 gr proteine Whey Cena ore 19.30 100 gr pasta o riso 100 gr sgombro o tonno al naturale + verdura o insalata 15 gr olio extra Prenanna ore 23.00 250 cc latte parz.scremato + burro arachidi 20 gr o jogurt magro o mandorle. Premetto vorrei trasformare la massa grassa in massa magra. Sono armato di tanta volonta e pazienza, sicuro che con i vostri consigli riusciro' nell'inpresa. Un grazie a tutti voi del sito In palestra vado il Lunedi ,Mercoledi,Venerdi. |
|
![]() |