![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nuovo allenamento e nuova dietaSalve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei avere qualche dritta riguardo alla mia dieta. Vi preannuncio già che proprio la carne non mi piace, con il pesce già vado meglio e la frutta e verdura mi piace tutta. Attualmente pratico 2 volte a settimana arti marziali per un ora e 2 volte a settimana preparazione atletica con i pesi. Ora il maestro ci sta facendo fare degli allenamenti con pesi prevalentemente per la massa. Seguo uno dieta sicuramente da correggere, e siccome voglio trarre il massimo dal mio corpo chiedo aiuto a voi. Mangio più o meno cosi ogni giorno, tranne ogni tanto che vario oppure mangio fuori casa piatti più elaborati causa stage dopo scuola: colazione: te verde, 4 fette biscottate con miele, frutto spuntino: 4 biscotti integrali, frutto Pranzo: piatto di pasta, se proprio devo pollo altrimenti pesce, verdura Spuntino: 4 biscotti integrali, te verde, mandorle o noci (7-8) Cena: verdura sempre, poi vario da uovo a formaggi, fagioli, pesce o quello che c'è ![]() Peso 47kg, sono alto (basso) 1.65 e secondo ad un calcolatore on line che prende la misura del polso, della vita e del collo ho il 6% di massa grassa. Dimenticavo, ho 17 anni! Ho inoltre letto le discussioni in alto, ma sono un po' di difficile comprensione non avendo mai fatto a caso a questo mondo XD |
|
![]() |