![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ulteriore modifica alla mia dieta in definizione COLAZIONE 30gr whey sciolti in 275 ml acqua 50gr all bran 4/5 mandorle 5gr olio evo 1 compressa multicentrum SPUNTINO 100gr fesa/80gr bresaola/112gr tonno al naturale 1 mela PRANZO 200gr fagioli/spinaci/lattuga condita con mais pomodoro peperoni 150gr petto di pollo/5 albumi/salmone/tonno/fagioli bianchi/fave 30gr olio evo spuntino pre wo 125gr yogurt magro alla frutta 1 frutto pre wo 4 compresse aminoacidi post wo 4 compresse aminoacidi succo d'uva/pera cena (pranzo) quando mi alleno la mattina assumo 30gr whey sciolti con acqua durante lo spuntino pomeridiano e nel pre nanna quando mi alleno il pomeriggio 16,30 la mattina e 45 minuti dopo il wo carboidrati complessi mattina e post wo lunedi martedi giovedi' venerdi (scarico carboidrati) mercoledi sabato (carico) domenica (non seguo particolarmente la dieta) non sono un professionista ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|