![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pollo allo spiedoVicino alla palestra dove mi alleno c'è una rosticceria frequentratissima. è un buco, e ogni volta che passo li vicino vedo una fila interminabile. Oggi curioso, sono entrato e il pezzo forte è il pollo allo spiedo. La gente pur di accaparrarsi quello piu grosso si spintona! Il cartello degli ingredienti attaccato al bancone riporta " pollo, aromi, sale, glutammato inferiore allo 0,1%". Non notando nulla di anomalo nella lista sopra citata ne ho acquistato uno a soli 3,5 euro e me lo son pappato lasciando solo la pelle, notoriamente non " troppo magra". Ora la mia domanda è questa: com'è il pollo allo spiedo a livello nutrizionale? può essere considerato un buon alimento togliendo la pelle oppure solo uno sgarro? Che percentuale di pro e grassi contiene? Uno intero peserà sui 600 g, togliendo pelle e ossa si arriva a 300.Il sapore è formidabile!!!! ![]() ![]() ![]() se avrò il nullaosta da parte vostra dal punto di vista nutrizionale mi sa il proprietario ha acquisito un nuovo cliente! ![]() |
|
![]() |