|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Un pò di definizione, cosa posso modificare nella mia dieta? -
02-05-2011, 10:42 AM
Un pò di definizione, cosa posso modificare nella mia dieta?Salve ragazzi, vorrei cominciare un pò di definizione, non eccessiva o meglio un pò di sgrassamento in alcuni punti. La mia attuale dieta la potete eseguire quì: http://www.fituncensored.com/forums/...di-gianni.html Vediamo un pò di cosa apportare, la cosa che pensavo è tagliare l'olio la sera o meglio ridurlo ad un solo cucchiaio (8g circa). Poi almeno nei giorni off tagliare un pò i carbo e/o altre cosucce. Eliminare il latte nei giorni off a colazione Suggeritemi voi cosa è meglio fare |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-05-2011, 10:45 AM
Ma stai facendo massa da 1 mese... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-05-2011, 11:14 AM
beh in realtà anche prima anche se non al 100%, però non vorrei arrivare d'estate con la pancetta in ogni caso non la inizio domani, ma vorrei già programmarmi, per il periodo estivo. E' una cosa un pò preventiva. Prossima volta la massa la comincio ad Agosto |
|
|