![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un pò di definizione, cosa posso modificare nella mia dieta?Salve ragazzi, vorrei cominciare un pò di definizione, non eccessiva o meglio un pò di sgrassamento in alcuni punti. La mia attuale dieta la potete eseguire quì: http://www.fituncensored.com/forums/...di-gianni.html Vediamo un pò di cosa apportare, la cosa che pensavo è tagliare l'olio la sera o meglio ridurlo ad un solo cucchiaio (8g circa). Poi almeno nei giorni off tagliare un pò i carbo e/o altre cosucce. Eliminare il latte nei giorni off a colazione Suggeritemi voi cosa è meglio fare ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma stai facendo massa da 1 mese... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh in realtà anche prima anche se non al 100%, però non vorrei arrivare d'estate con la pancetta ![]() in ogni caso non la inizio domani, ma vorrei già programmarmi, per il periodo estivo. E' una cosa un pò preventiva. Prossima volta la massa la comincio ad Agosto |
|
![]() |