|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ci riproviamo con sta dieta... -
05-05-2011, 09:56 AM
ci riproviamo con sta dieta...ciao ragazzi, avevo scritto un post tempo fa su consigli per quanto rigurada ste famose dieta... considerando che sono molto niubbo ( vado in palestra da un mese) avrei bisogno di vs consigli, visto che siete tutti dei schwarzenegger.. allora ho 26 anni sono alto 175 e peso 70, ho un edicola quindi mi sveglio molto presto e questo č quello che seguo. COLAZIONE 300 gr latte macchiato con croassant al cioccolato + 100 gr kellogs 10,30 toast con 3 fette di bresaola ( o prosciutto crudo) PRANZO 100 gr di pasta condita piu' secondo che puo essere tonno in scatola o fettina di carne + un frutto ( banana o mela) POMERIGGIO altro toast con prosciutto o bresaola DOPO ALLENAMENTO 100 gr di carne ( tacchino o maiale ) con verdure oppure alterno con tonno faccio schifo? vorrei anche prendere proteine in polvere ma nel mio caso andrebbero prese prima o dopo allenamento ( visto che ceno la sera)... p.s. il mio obiettivo non č diventare enorme ma voglio solo star meglio, sopratutto ingrossare spalle e braccia che ce le ho abb. piccole... vi ringrazio della pazienza... |
|
|
Tags: taboo |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|