|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 40
|
Consiglio per definizione -
08-05-2011, 10:34 PM
Consiglio per definizioneCiao ragazzi, mi alleno costantemente da 3 anni, ho 26 anni, 180cm 80kg. Polso 18cm e quest'inverno ho preso 5 kg con una dieta massa 70% pulita ma naturalmente un Po di grasso č rimasto sugli addominali e sui fianchi.... quindi cerco dei consigli per non perdere quello che ho costruito in inverno e fare ricomparire quel six packs. Cosa devo eliminare nella mia dieta? I carbo dopo pranzo? Ecco cosa vorrei mangiare: Colazione 300 ml latte ps con 3 fette biscottate e marmellata. Yogurt 0.1 e 20 grammi whey 6 mandorle Spuntino 80grammi fesa tacchino 1 mela Pranzo 80 grammi pasta integrale, 300 grammi pesce o pollo o carne con verdura abbondante 1 cucchiaio olio evo 1 frutto Spuntino Come spuntino mattutino Cena come pranzo ma senza pasta Prenanna 30 grammi caseine. Come posso integrare? Quali integratori consigliate a parte le whey per pompare un Po e prepararsi all'estate? Grazie mille |
|
|