|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
dieta per massa e poi passare a definizione -
10-05-2011, 11:16 AM
dieta per massa e poi passare a definizionebn giorno a tutti mi presento ho 26 anni e peso 82 kg faccio da 3 anni pesistica, questa è la mi atulae dieta giorni on col. 4 albumi 1 caffe 80 gr fiocchi d'avena una tazza late dsenza lattosio meta mattina 3 wasa 5 noci tonno/ carne bianca/rossa un frutto pranzo 85 gr pasta integrale carne/ pesce verdura a manetta pomodori e insalata un caffe meta pom 3 wasa 5 arachidi tonno/ carne bianca/rossa un frutto pre wo un caffe con il miele post wo proteina ad alto scambio ionico dopo un ora 80 gr riso carne/pesce verdura insalata pomodori pre nanna 100 gr fiocchi di latte giorni off col. 4 albumi 1 caffe 80 gr fiocchi d'avena una tazza late dsenza lattosio meta mattina 5 noci tonno/ carne bianca/rossa un frutto pranzo 80 gr pasta integrale carne/ pesce verdura a manetta pomodori e insalata un caffe meta pom 5 arachidi tonno/ carne bianca/rossa un frutto cena 2 wasa verdura con pomodori insalta e carote e 3 arachidi carne/ pesce pre nanna 100 gr di fiocchi di latte 3 arachidi/noci penso di aumentare 5 gr a settimana i carbo per mettere massa che ne pensate? e per la definizione abbassarli di 5 gr a settimana può essere una buona soluzione? grz a tutti |
|
|