|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigli dieta/alimentazione -
16-05-2011, 06:47 PM
consigli dieta/alimentazioneciao sono nuovo...vorrei iniziare a fare palestra ma prima a quanto ho capito mi serve una buona alimentazione...vorrei dei consigli...ho 22 anni altezza 1.70 per 70 kg di peso..gambe e braccia sono magre ma la pancia non saprei definirla...vorrei dei consigli si come eliminare tutto il grasso da petto e pancia e far uscire dei muscoli finalmente...grazie in anticipo..p.s. sono in possesso di una palestra completa..e mi interessa sopratutto allenare addominali pettorali e braccia... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2011, 06:57 PM
allora benvenuto! intanto sappi che si deve allenare tutto e non solo singoli distretti..solo così si avrà una vera qualità e crescita.. poi la dieta non possiamo fartela noi (salvo copiosi bonifici naturalmente ) però possiamo darti tanti utili consigli e correzioni sulla dieta che ci posterai tu.. quindi costruiscila leggendo, anzi studiando, le sguenti "istruzioni": Come impostare una dieta Valori nutrizionali alimenti Principi di Nutrizione e dietetica aggiungi anche info sul tuo stile di vita : se dormi bene o male, se bevi, fumi, mangi junk food lavori studi sei sedentario hai hobby sportivi, chiavi come un riccio (), ecc.. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
16-05-2011, 07:41 PM
ahahah allora in questo periodo non sto lavorando e appunto ho deciso di fare palestra perchè hoabbastanza tempo libero...dormo bene circa 7 8 ore al giorno...non bevo non fumo...mi piace andare a correre...chiavo tutti i giorni circa...ora guardo le cose che mi hai postato tu...ma il fatto è che non ho proprio idea di cosa mangiare per scendere la pancia...cioè io mangio tutto quello che mi kapita .. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2011, 08:00 PM
ecco con io mangio tutto quello che mi capita, hai già detto abbastanza..impara a memoria gli articoli che ti ho postato, butta giù una tua dieta, parti con 2500kcal.. poi postala che te la correggiamo.. per calcolare le kcal sappi che: 1gr di carbo: 4kcal 1gr proteine: 4kcal 1gr grassi: 9kcal posta la dieta con anche il totale kcal accertandoti che non superi le 2500kcal.. |
|
|