![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bruciare i grassi e senapeCon l'avvicinarsi dell'estate m'è venuto lo schiribizzo di bruciare un po' di grassi. Tra gli alimenti che potrebbero darmi una mano ho letto che c'è la senape! Pare che accelleri il metabolismo.... Ora non mi è chiaro se è buono usarla oppure, se come me non si soffre per la mancanza di salse, è meglio non adoperarla per niente! Non capisco questa sottile differenza, ovvero se aiuta a bruciare i grassi oppure se semplicemente non fa danni. Secondo dubbio. A quanto pare l'ideale è fare allenamenti poco intensi e prolungati,perchè se intensi il corpo usa gli zuccheri,e non i grassi, per darsi energia . Io faccio allenamenti intensi e non posso ne voglio cambiarli...Dato che assumo ben pochi zuccheri, una volta bruciati inizio ad adoperare i grassi? anche se assumo bcaa? Grazie !! |
|
![]() |