|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2011, 09:14 PM
La notizia sarà anche brutta, ma con una polmonite alle spalle non potevi fare altrimenti. Adesso non ci pensare e inizia a darci dentro, la dieta non è male, regolati tra colazione e pre wo come ti ho detto e puoi iniziare. Ulteriori accorgimenti li fai in corsa vedendo risultati e come ti trovi. |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-05-2011, 09:41 PM
Perfetto come integrazione io allora farei solo proteine in polvere.. BCAA e creatina per ora eviterei, credo di avere sempre dei buoni margini. Cosa ne pensi? Ti ringrazio per la tua disponibilità. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2011, 09:53 PM
Per i BCAA sono utili ma per come hai impostato la dieta e l'orario di allenamento sono superflui. Facci un pensiero magari quando (e se) farai definizione. La creatina come ti ho detto è una scelta tua, se la vuoi usare bene, basta che non pensi che faccia miracoli e ti cambi da così a così. Fai bene a pensare di sistemare prima dieta e allenamento, solo con questi sistemati pensare ad integrare a senso. |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-05-2011, 01:57 PM
Scusate ragazzi un'ultima cosa, ho iniziato questa dieta, stamattina sono andato a correre in maniera molto blanda, ma fa molto caldo, sudo molto. Come integrazione prendo le proteine in polvere e il sustenium plus verso le 9.30 - 10 con lo spuntino, mi dà la spinta per l'allenamento.. potrei prenderne un altro dopo l'allenamento? 0.5cl di gatorade mi servirebbero a riprendere sali? Cosa mi consigliare? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXX Grazie ancora. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
31-05-2011, 02:29 PM
Il gatorade è un gradino sopra le bibite, ma dieci sotto gli integratori. Se devi prendere qualcosa come carboidrati allora maltodestrine. Magnesio e Potassio invece come minerali. |
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-05-2011, 02:32 PM
Ho capito, ma li posso trovare tutti in qualche integratore? Prende due bustine di Sustenium è sconsigliabile? |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
31-05-2011, 02:36 PM
Non avevo visto il lnk. Comunque se puoi editare toglilo, è vietato mettere link commerciali. Poi se vuoi posta gli ingredienti, senza link, nella sezione che avevi per l'integrazione e chiedi anche per eventuali alternative. |
|
|
(#23)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-05-2011, 05:09 PM
Non me lo fa togliere, chiedo ai moderatori di toglierlo perfavore, grazie. |
|
|