![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aiuto per piano alimentare + allenamentoBuongiorno a tutti, ![]() mi chiamo Marco e ho 42 anni. Da diversi anni non faccio più granchè attività sportiva, a causa del lavoro, a peggiorare la situazione nell’ultimo anno e mezzo mi sono lasciato un po’ andare…della serie…ti sfoghi sul cibo per problemi vari e mi sono appesantito un po’ troppo. Vi comunico i miei dati: sono alto 191 cm e peso 106kg. Non sono il tipo che cerca diete improvvisate “pimaverili” solo nell’ottica del costume da spiaggia….diciamo che adesso mi sono deciso a riappropriarmi del mio peso forma e dopo, immagino non si possa fare contemporaneamente, lavorare sulla qualità muscolare e tonificarmi. Ho fatto l’abbonamento alla palestra che, per fortuna, ho a due passi dal lavoro. Sono armato delle migliori intenzioni e sono pronto per i sacrifici che mi aspettano. Cerco solo un aiuto per impostare un piano alimentare e di allenamento serio grazie al quale ritornare in forma. Ringrazio tutti ![]() Un saluto Marco |
|
![]() |