|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Problema nella dieta -
30-05-2011, 07:49 PM
Problema nella dietaciao, Aiuto! Da tre settimane seguo questa dieta lipido/proteica qua sotto ( l'antobolica da massa ) ,prima avevo fatto anche un'altra low carb...il problema è che da venerdì scorso non ho praticamente più fame! cioè mangio per forza quello che riesco,il pollo faccio fatica solo a vederlo...sto anche 4 -5 ore senza aver fame e non riesco più a fare tutti i pasti come una volta,ho avuto anche un pò di dissenteria venerdì e sabato....in più,cosa strana, mi è passata la voglia di fumare quelle poche sigarette che fumavo al giorno...oggi il primo wo dopo venerdì : ho avvertito una vago senso di nausea verso la fine....domani vado a fare gli esami dei transaminasi...cosa potrebbe essere? 1) 3 rosse,6 bianche,24g olio di lino,2g olio di pesce 2) tonno in olio di oliva 120g,2g olio di pesce,verdura 3) 180g pollo/tacchino,24g olio di lino,1g olio di pesce,verdura 4) 24g di proteine,100g fiocchi di avena,6g olio di cocco wo---bcaa 8g postwo : 24g di proteine 5)150g di pasta,100g di pollo/tacchino 6)80g di pollo/tacchino,verdura,22g olio di lino 7)10g olio di lino,1g olio di pesce,24g proteine kcal 2600 : pro 220g,chos 160g 2 refeeds a settimana a + 300g di chos 2 pasti liberi amidacei |
|
|