![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta definizioneTot. 2250 Kcal. ca Pro= 185 gr. 741 kcal 32% tot Fat= 78 gr. 704 kcal 31% tot Carbo= 210 gr. 840 kcal 37% tot Fibre= 37 gr. I miei dati antropometrici sono: h.192 kg. attuali 89,5 polso 17 bf attuale 10% Premesso che ho fatto sinora una dieta simile per circa 8 settimane, solo con 30 gr. di cho in più alla sera post WO aumentando la pasta di kamut. I risultati sinora sono stati il mantenimento del peso, ed una riduzione della bf da 12,5 a 10 circa. Ogni tanto (1 volta ogni 10 gg, circa) ho inserito una specie di ricarica o meglio uno stacco, mangiando pasta normale, condita con pomodoro o ragù o sughi di pesce sia a pranzo che a cena, pro normali, frutta anche alla sera. Pensavo francamente di perdere peso con una dieta così dato il ridotto apporto calorico rispetto al mio basale teorico, ma evidentemente non ho poi un metabolismo così elevato se in termini di peso non ho avuto alcun calo. Di positivo c'è sicuramente il miglioramento della bf, ma adesso volevo fare qualche aggiustamento per cercare di orrimizzare la definizione abbassando ulteriormente la bf pur mantenendo il più possibile la massa magra. Per questo ho pensato ad una lieve diminuzione di cho dalla pasta di kamut alla sera (30 gr. = 100 kcal) leggerment ecompensata da un aumento di frutta fresca negli spuntini. Non vorrei abbassare troppo la quota calorica. Non posso alzare le pro perchè sono già ad oltre 2 gr per kg. I fat sono già 1 gr xlbm Avete qualche suggerimento, aggiustamento, consiglio? le fibre secondo voi sono eccessive? (anche s enon saprei bene come abbassarle) ![]() |
|
![]() |