|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Doppio spuntino pomeridiano in definizione:può andare cosi? -
01-06-2011, 11:04 AM
Doppio spuntino pomeridiano in definizione:può andare cosi?Buongiorno ragazzi, vi espongo il mio dubbio. Sono in definizione, ho i carbo limitati alla colazione e al pranzo e in genere faccio lo spuntino (whey,mandorle,mela) verso le 17 e in generemi alleno verso le 18.30. Per cui tutto ok. Ma il problema è che ultimamente inizio ad allenarmi verso le 20.30 per via degli impegni e cosi mi viene fame e perciò avevo pensato di aggiungere un secondo spuntino molto leggero. In pratica vorrei fare cosi: -ore 17 spuntino (come sopra: whey mandorle mela) -ore 19 un total fage 0 (appena 85 Kcal che mi servirebbe per smorzare la fame e mantenendo comunque carbo limitati) Cosa ne pensate dell'idea? Troppo azzardata in definizione? Grazie a tutti per i pareri |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2011, 11:11 AM
non è uno spuntino che farà la differenza, o meglio potrebbe anche farla ma occorre sapere in che contesto è inserito |
|
|