![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dieta x cutt mi date una mano?buongiorno a tutti... tra 2/3 settimane vorrrei iniziare la definizione...mi vedo grasso,vorrei essere definito,scolpito sull addome... premetto che faccio seriamente,sono costante non sgarro mai la dieta,quasi mai... sto inverno ho fatto massa, adesso mi trovo a 177x 73kg bf non sò sarà al 10%,, come aumento muscolare mi trovo ormai sodisfatto,adesso quindi è lora del cutt... questa è la dieta che pensavo di fare.. COLAZIONE 30gr di pro whey nel latte+10gr di mandorle SPUNTINO bresaola 100gr pre woo 5gr di aminoacidi post woo5gr aminoacidi PRANZO 2OOGR di pollo+insalta+10 evo SPUNTINO 100gr di pollo afettato CENA 200gr pollo+insalta +10 evo SPUNTINO caseine 40gr in aqua allora non mi affido al preparatore della mia palestra perchè apposto di andare avanti vado indietro... ALLENAMENTO: LUNEDì petto panca piana 3x8 panca inclinata 3x8 cavi alti 3x8 spalle lento avanti macchina 4x8 alzate laterali 3x8 adoominali bassi cruch in sospensio con peso 3xmass. 15 minuti cardio MERCOLEDì lat machine avanti 3x8 dorsey bar 3x8 rematore 3x8 post deltoide al cavo basso 4x8 cruch in sospensione 3xmax +15 minut cardio VENERDI BICIPITE curl al bilancere 3x8 curl panca scot 3x8 curl cavo basso3x8 tricipite french press alla macchina 3x8 super set disp.parallele+ercolina 4x8 cruch in sospensione 3xmax+ 15 minut cardio allora adesso stò volgendo una scheda molto + pesante di ipertrofia questa scheda è una cosa soft non voglio stressarmi stà estate l obiettivo e solo dimagrire..poi a settembre riparto seriamente le gambe non ci sono perchè adesso non mi interessa farle son troppo stressanti.. quello su cui ho + dubbi e la dieta,che ne dite può andare?ciabbinerò carnitina e thermo bunner... ditemi che ne pensate ![]() |
|
![]() |