![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() la mia dieta in massa aiutatemi a correggere gli errori...ciao ragazzi mi presento mi chiamo raffaele ho 28anni e peso 78kg,vi posto la mia dieta x massa chiedendovi di aiutarmi a correggere i miei errori... cosa cambiare e perchè?ig basso medio alto ![]() ![]() ![]() calcolando il mio fabisogno giornaliero 78x30=2340kcal. ps:vorrei mettere massa senza ke l'addome si accumoli di grasso ne nn qll necessario x poi poterlo eliminare con la definizione. Mattino: 1bicchiere da 40cl di latte ps e cacao 1cornetto 60gr 25gr di whey spuntino: 1 panino con carne montana 90gr o spunti al tonno 84gr pranzo: 150gr riso o pasta con sugo 150/200gr di pollo/tacchino/carne bollita o arrosto(messi in ordine di pref.) verdura mista a qnt(insalata/carote/rape/cetrioli,spinaci/pomodoro/legumi fagioli,lenticchie 2bicchieri di plastica di spremuta d'arancia acqua 0,5lt o the beltè alla pesca o cocacola light spuntino: 1 frutto banana/mela/arancia. 25gr whey cena: 150/200 gr di pollo/tacchino/carne bollita o arrosto. verdura a qnt.. acqua 0,5lt prenanna: 25gr di caseinate ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |