![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() extreme cutnon son gli allenamenti che incidono sul metabolismo ma il metabolismo stesso che determina la soglia calorica..se ti tiri con 2500kcal buon per te, la mela postwo la eviterei dove metterei amidi, maltodestrine o gallette di riso, il succo se è da arancia spremuta ok altrimenti è acqua colorata con zucchero(seppur non aggiunto) quindi cibo inutile, la banana nello spuntino può starci se non ti crea problemi intestinali..io banana+ fage ho la digestione appesantita per 5 ore, ovviamente è tutto soggettivo. Per ottimizzare tutto si dovrebbe sapere come ti alleni e da quanto e che % di grasso hai..una foto renderebbe il quadro più chiaro. NEgli spuntini lontano dagli allenamenti metterei una manciata di frutta secca(mandorle non tostate, nocciole non tostate, anacardi, arachidi, noci, semi di zucca, pinoli) e 1 cucchiaio di olio evo nei pasti..per il resto se la tua scelta è una lowcarb mi sembra pulita e ben strutturata. |
|
![]() |