![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Piano alimentare low carb consigliSalve ragazzi, ho avuto importanti risposte negli altri mei thread e ve ne sono molto grato. Vorrei ora un consiglio..un altro ![]() Sto seguendo una dieta low carb, ecco una mia gironata tipo: mattina: latte 200ml max + all brain 40gr spuntino: 40gr bresaola + 10gr noci pranzo: di solito pesce fresco (3-400gr pesce spada o 300 salmone o tonno) + 200gr circa insalata o verdure spuntino: bresaola sempre 40gr cena: di solito carne rossa o bianca (ultimamente prendo quella equina) un 300gr con sempre 200gr di insalata o verdure Pasti conditi con olio extra vergine e pochissimo sale Sono alto 177cm circa per 91kg..eh.. Faccio pugilato, quindi molto lavoro aerobico quasi sempre senza sovraccarichi, 3 volte a settimana + quando riesco dedico altri 1-2 giorni per i pesi con un programma per la forza consistente unicamente in panca e rematore. Sinceramente non faccio un minuzioso conteggio calorico e dei macro e mi fisso molto sulle proteine cercando di assumerne sempre almeno 180gr (2gr x kg)..i carbo immagino che riesca a mantenerli bassi con questo regime e grassi non so se vanno bene, se troppi o troppo pochi. Il mio obiettivo è ovviamente il dimagrimento..purtroppo maggiormente localizzato su addome e gambe.. Integrazione: Sto assumendo mattina e pom un fatburner (non so se posso dire la marca)+ 30gr di pro e 20 cho post wo che inizierò a sostituire con un altro integratore a zero carbo.. Inoltre vorrei iniziare,ho gia tutto, un ciclio di CLA 3 volte al di e carnitina mi sembra pre wo.. Seguo questo regime da circa una ventina di giorni mentre prima la differenza è che a pranzo mangiavo sempre un 100gr di pasta..e in un mesetto e mezzo ho buttato giù 5kg.. La mia curiosità sta anche nell'aver letto che in regime di low carb occorre fare una ricarica di cho altrimenti il metabolismo si blocca..vero? In tal caso non saprei proprio come farlo! Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se ho scritto molto ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|