![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Consigli Dieta massaHo deciso di migliorare e perfezionarie la mia nutrizione dato che è molto, molot, molto sballata. Ho messo giù qualche idea che vorrei condividere con voi per migliorarla. Premetto che cercherei di consumare più proteine che carb, limitando l'assunzione di quest'ultimi al preworkout, alla colazioe nei giorni off e al pranzo. Premtto inoltre che mi alleno 6 volte alla settimana (senza problemi di overtraining apparetemente) con un solo giono off nel quale stacco totalmente per permettere al mio corpo di riposare ancor di più. Mi alleno inoltre (sto provando questo metodo) appena svegliato al mettino, circa un'ora e trenta dopo esssermi alzato. Incorporo anche l'integrazione per quanto concerna gli integratori per darvi una migliore idea del complesso di sostanze che assumo. Giorni ON :
|
|
![]() |