|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigli dieta massa -
12-06-2011, 02:01 PM
consigli dieta massaBuon giorno a tutti volevo un parere da chi sicuramente ne sa più di me sono gia tre mesi che mi alleno facendo una tabella di massa,con una alimentazione (credo)appropiato ma non riesco a salire di peso mi potete dare dei consigli?sono alto un metro e 74 per 69 kg,non conosco la mia percentuale di massa grassa ma posso dire di non essere molto definito. Mi allene 3 volte la settimana con i pesi faccio 15 minuti di aerobica e nei giorni che non mi alleno può capitare che vada a correre una mezzora. Comunque vi scrivo la mia alimentazione: COLAZIONE:Ore 07:20 400 ml di latte parzialmente scremato 10 gr di miele 15 gr di nesquik 60 gr di cereali o 5 fette biscottate SPUNTINO:Ore 10:00 un piccolo panino con crudo PRANZO:Ore 13:30 40 gr di riso o pasta integrale o 50 gr di pane o 6 gallette di riso(alterno ogni 2 giorni) 250 gr di carne bianca o rossa o 3 uova 0 200 gr di affettati (solo bresaula,crudo sgrassato o tacchino)o pesce e una volta la settimana 3 wurstel bolliti (cerco di alternare in modo da variare) 200 gr di zucchine o carote o 100 gr di piselli verdi una banana o mela 100 gr di yocca ( tre volte la settimana) SPUNTINO 2:Ore 17:00 yogurt magro o 80 gr di bresaula o fesa di tacchino Ore 17:30 5 gr di creatina monoidrata e 4 BCAA Ore 18:30 allenamento POST WORK:Ore 20:00 3 BCAA 2 gallette di riso o succo una scatoletta di tonno o 50 gr di affettati (quelli riportati sopra) CENAOre 21:00 uno dei pasti riportati nel pranzo (naturalmente non il solito del pranzo) 200 gr di zucchine o carote o 100 gr di pisellini raramente un frutto 100 gr di yocca (3 volte la settimana) PRE-NANNA:Ore 24:00 30 gr di proteine lente ma se le ho finite uno yocca o 60 gr di bresaula Vi ringrazio dell'attenzione vi prego di darmi una mano nel sistemare questa "specie" di dieta help!!! |
|
|
Tags: massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|