![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() questa dieta è efficace???ciao a tutti sono nuova di questo forum e vi vorrei porre una domanda...allora sono ho 21 anni e sono alta 168 cm...quest'estate pesavo 55 kg ma in addestramento mi feci male e dovetti stoppare gli allenamenti per dei mesi e questo, con l'ausilio del cortisone mi hanno fatto prendere la bellezza di 14 kg.... adesso ho ricominciato con l'attività fisica e faccio nuoto,race walker (walking program), pesi e corsa però non riesco a scendere di peso... un mio amico istruttore mi ha dato questa dieta e volevo sapere se secondo voi è efficace per il mio obiettivo...cioè tornare ai 55 kg... COLAZIONE: 7,15 125 gr di ricotta 15 gr di miele SPUNTINO: 9,30 70 gr di bresaola 15 gr di mandorle PRANZO: 12,15 150 gr di petto di pollo 200 gr di insalata SPUNTINO: 15,00 170 gr di ogurt greco 15 gr di miele SPUNTINO: 18,00 70 gr di fesa di tacchino 15 gr di mandorle CENA: 21,00 150 gr di carne o pesce grazie mille per le risposte...non so proprio che pesci prendere..so solo che così non mi piaccio e con tutti i sacrifici non vedo risultati... |
|
![]() |