![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Esempio di Alimentazione per massa (+tennis)h. 179 peso attuale 65.2 kg (con grasso inesistente) peso obiettivo: 72 kg..puliti (non voglio grasso perchè è inutile da trascinare in campo, e soprattutto preferisco metterci due mesi in più ma arrivarci pulito che inchiattirmi)...(cmq devo aumentare per questioni funzionali di gioco in campo, necessito di una palla più pesante perchè per ora il mio avversario non soffre e devo vincere remando ![]() Alimentazione da 2300 kCal (giornata tipo: palestra mattina + allenamento tennis pomeriggio): 2300 kCal 290 gr. carboidrati (155 gr. zuccheri complessi, 135 gr. zuccheri semplici) 157 gr. proteine (124.51 gr proteine animali, 32.83 gr. proteine vegetali) 57.5 gr. lipidi COLAZIONE 250 gr. latte parzialmente scremato 2 albumi cotti sull'antiaderente 40 gr. cornflakes 2 tuorli fatti a zabaione con 25 gr. di zucchero bianco e 15 gr. di marsala secco 100 gr. di pane ai 7 cereali (fatto in casa) 30 gr. marmellata PALESTRA (durante la palestra, MERENDA (Mattina) 150 gr. di Yogurt 300 gr. prugne 20 gr. grana padano ) PRANZO 80 gr. riso 112 gr. tonno al naturale (la scatola grossa) 80 gr. fagioli borlotti 6 gr. di olio evo MERENDA (Pomeriggio) 20 gr. grana padano 80 gr. petto di tacchino cotto sull'antiaderente ALLENAMENTO TENNIS IN CAMPO CENA 120 gr. petto di tacchino cotto sull'antiaderente 100 gr. peperone 300 gr. pomodori 150 gr. lattuga 7 gr. olio EVO MERENDA (Pre-Nanna) 50 gr. Fiocchi di latte Ripartizione macronutrienti: 50.3% carboidrati 27.2% proteine 22.5% lipidi OVVIAMENTE .. al mio zabaione e pane e marmellata non rinuncio (nel senso che non scelgo o uno o l'altro, e soprattutto alla luce della mia poca esperienza, non mi rovina di certo il lavoro) ![]() |
|
![]() |