![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta dimagrimento donnabeh, è un piacere aiutare ed è giusto dire le cose come stanno anche se può infastidire, intendo il discorso dei disordini alimentari, se l'argomento non si tratta non è possibile aiutare chi ha "bisogno" e fidati come dicevo ad angel su facebook..tutti noi qua chi più chi meno ha un rapporto conflittuale col cibo..chi in eccesso chi in difetto, l'importante è non farlo sfociare in una patologia e che non diventi un problema di salute reale, come hai già potuto leggere io alterno dieta ortoressica ad abbuffate inaudite, o meglio le facevo 2 anni fa quest'anno mi sto dando una bella regolata, per me mangiare è un orgasmo, divento asociale e mi piace mangiare solo non in compagnia..per esempio sarebbe divertente andare al bar con amici tutti con il loro cono e io con il pozzetto da 1kg di gelato ma non lo faccio perchè è un bisogno da soddisfare nella mia intimità e in un momento di voglia..quando son con amici spesso prendo una stupida diet coke |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cherry grazie per la sincerità. Se il periodo bulimico è passato immagino che tu ti sia curata seriamente. Ne sono felice, ma è importante che tu ce l'abbia detto per avere un certo tipo di approccio per aiutarti. Per lo meno utenti in primis come me che ho vissuto proprio la patologia ( opposta alla tua) e Shev che ammette con grande sincerità e umiltà il suo rapporto conflittuale con il cibo in primis, potranno aiutarti un po' meglio. Shev... scrivendo il tuo ultimo post dimostri di essere una bella persona. Ricordati non è da tutti aprirsi così e raccontare certe cose di sé. Ad esempio lo sgarro goduto solo in solitudine è un tratto che ti accomuna a chi ha disordini alimentari, lo sai bene e lo hai ammesso. Grazie per la condivisione. Cherry facciamo un passo alla volta. Vedrai che un modo lo troviamo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
che piacere avere compagnia Shev ![]() la cosa che rompe di più è quando si esce in gruppo e sei l'unico a non ordinare la pizza maa prendere chessò una bistecca...per non fare troppo lo strano ci ordino dietro patatine, ma ci mangerei volentieri dei broccoli XD santa miseria questi si che sono disordini alimentari |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: aiutoo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|