![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta dimagrimento donnaCiao a tutti,mi sono letta i topic più importanti e degni di nota però ci sono ancora cosa che non riesco bene a capire. ,Io ho 19 anni. sono alta 1.52 e peso 47-48 kg. mi alleno in media 5 volte a settimana con interval training a corpo libero,3 volte a settimana aggiungo inoltre 25-30 minuti di attività aerobica(corda,corsa,salto dipende dalla situazione diciamo) e la domenica lavoro e sono quindi costretta a stare in piedi/camminare x circa 12 ore.Vorrei dimagrire un altro po' e arrivare a 43-44 kg. Ultimamente ho eliminato quasi completamente i carboidrati come pasta,riso,pane "bianchi" limitandoli solo dopo all'allenamento.Non mangio carne rossa e la carne in generale mi piace poco.Il mio problema principale sono i dolci... ![]() la mia "dieta" è circa questa colazione 1/2 pompelmo + 200 ml latte di soia spuntino 1/2 frutti + 30-40 gr yogurt greco intero 0 grassi pranzo circa 250-300 gr di verdura +100-150 gr fiocchi latte/legumi in genere/pollo/tacchino oppure una scatoletta di tonno/150 gr pesce azzurro oppure 100 ml di albumi spuntino che è quasi sempre dopo il workout pancake di farina integrale e albumi con pochissima marmellata dietetica cena come il pranzo. a pranzo e a cena aggiungo alle verdure 1 cucchiaino d'olio e a volte mangio qualche noce. bevo circa 1 lt 1/2 d'acqua naturale al giorno e se proprio ho fame aggiungo un altro po' di verdura... cosa ne dite?cosa devo aggiungere/togliere? grazie mille dell'attenzione! |
|
![]() |
Tags: aiutoo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|