Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-06-2011, 08:08 PM


Certo, sono intervenuto appunto per questo. Poi una volta che ognuno ha i dati a sufficienza può decidere meglio, in questo caso specifico sull'integrazione con le EGCG


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 20-06-2011, 09:02 PM


mah, ragazzi per esperienza personale bevo te da quando ho 19 anni, prendo grasso molto difficilmente, sarà anche per via del te verde bevuto in maniera ormai continuativa, e meno grasso uguale meno estrogeni.
io sono con Lupin, scusa Trok!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 20-06-2011, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Trokji, il punto e' proprio questo: si tratta di uno studio in vitro su cellule di Leydig prelevate dai ratti...
Infatti. Troppo spesso non viene valutato se il test si basa su sistemi attendibili.

Quote:
Originariamente inviato da trokji
il tè verde è anti androgenizzante
In realtà l'ho sentito affermare solo da theHuge e per giunta come dogma da quel che ricordo
Cmq io la vedo benissimo la non conversione di testo in dht, non capisco perchè tu no? Vuoi essere grosso o peloso?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-06-2011, 11:58 PM


Io voglio essere ennorme, ma se riduce il DHT non vuol dire che automaticamente aumenti il testo o che favorisca automaticamente l'anabolismo.
Come detto ci vorrebbero studi complessivi approfonditi sull'entità degli effetti delle EGCG a vari dosaggi sull'uomo, ricordando che poi ha cmq molti altri effetti benefici, alcuni dei quali li ho ricordati, ma cmq il dubbio rimane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-06-2011, 12:03 AM


e come non è detto?Se diminuisci il dht, diminuisci la conversione di testo in dht!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-06-2011, 12:05 AM


secondo me nn è così automatico. Perché per esempio potrebbe diminuire anche il testosterone stesso oltre il DHT, bisognerebbe capire se blocca solo quell'enzima o se fa anche altre cose sul versante endocrino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-06-2011, 12:08 AM


Ah bè, io facevo riferimento al fatto che sapevo inibisse la 5 alfa reduttasi. Se hai motivo di credere che agisca anche a monte...è un altro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-06-2011, 12:09 AM


Senza contare la schiacciante affinità dell egcg per le CD4, tale da renderlo un futuro "vaccino" antiHIV (forse siero sarebbe più corretto) anche se non so che applicazioni possa avere per me. Per voi che andate a donnette invece...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-06-2011, 12:26 AM


Ma no immaginati cosa me ne frega del DHT. Se davvero sapessi che aumenta il testo e tutte le altre storie non avrei problemi. Del resto ho avuto anche ottimi feedbacks col colesterolo, avendo 126 di totale e sicuramente il merito fu forse in parte dell'estratto di tè. Bah.. sempre più indeciso.. nonostante il cesio radioattivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 21-06-2011, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Senza contare la schiacciante affinità dell egcg per le CD4, tale da renderlo un futuro "vaccino" antiHIV (forse siero sarebbe più corretto) anche se non so che applicazioni possa avere per me. Per voi che andate a donnette invece...
mi sono perso qualcosa?


cmq io, studi o meno, ho visto il grasso incenerirsi progressivamente dal mio corpo. Ciò mi basta, perchè 1 è brutto, 2 + grasso + estrogeni. Poi potete pensar male del te verde quanto volete

Poi sinceramente io sul mio copro ho visto solo effetti positivi, e posso dire che, come molti di voi sono un buon rappresentante della specie maschile, pur bevendo a gogo te verde,

il fatto di essere enormi, a parte schifezze chimiche è genetica, poche storie. io sono longilineo, alto, leve lunghe ecc senza schifezze posso migliorare un pò, rifinirmi, ma mai diventare "grosso" come un amico mio che ha i polpacci di natura abnormi e ha dovuto smettere di allenarli da secoli ormai, giusto per fare un esempio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 21-06-2011, 01:04 PM


ma quindi ora come si fa con il tè verde?cioè come ci si può accertare della provenienza? e dove trovare qualità non provenienti dal jappone?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-06-2011, 01:07 PM


anche dalla cina è meglio no nprenderlo a meno che non si abbia la certezza della provincia di provenienza e della "biologicità" del prodotto. Rimangono l'india e tutti quei paesetti grandi e piccoli li attorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 21-06-2011, 01:30 PM


io compro Everton, che mi ha confermato usare solo quello dello Sri lanka
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-06-2011, 01:35 PM


io mi limito ad usare un integratore di egcg (now foods)..rischio anche io? (intendo dal punto di vista delle radiazioni)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 21-06-2011, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
io mi limito ad usare un integratore di egcg (now foods)..rischio anche io? (intendo dal punto di vista delle radiazioni)
io temo che il rischio sia proprio con gli integratori, dove rintracciare la provenienza è più difficile, visto che è probabile che per estrarre il principio attivo usino chissà quante varietà...
boh
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0