Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Joker Joker Non in Linea
One of Us

Predefinito 30-06-2011, 03:21 PM

si è vero in parte ma se lo fai per 1 mese o 2 non succede niente..le proteine prima dell'allenamento non hanno senso, anche perché il processo di digestione ti toglierebbe forza..prendile dopo l'allenamento..a colazione anziché il latte, meglio ancora lo yogurt magro ed a pranzo la pasta meglio integrale, o riso integrale

Vecchio
  (#17)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-06-2011, 04:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da imennea Visualizza Messaggio
grazzie per i consigli Angelo

volevo sapere un altra cosa io volevo gia prendere le proteine e li aminoacidi si prima che dopo l'allenamento solo che mi anno detto di nn esagerare con gli integratori xche fanno molto male al fegato e hai reni e vero?
integrare le pro in polvere a colazione e usare quando ti alleni gli aminoacidi non faranno nessun male al tuo fegato, le pro sono un sostitutivo di quelle solide tipo albumi petto ecc.. ecc.. quindi se sono delle ottime proteine li potrai usare sempre, magari se vuoi una volta ogni tanto stacchi per qualche settimana idem per gli amino acidi ( alimenti contenenti amino acidi sono latticini eyogurt....). bere tanta acqua minimo 2l al di, sopratutto in questi periodi. poi se in particolari periodi metti crea gluta e/o compagnia bella non succedera nulla se usati a cicli e con parsimonia. tranquillo che se sei in buona salute usare qualche e dico qualche integratore non ti farà male
Vecchio
  (#18)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 30-06-2011, 04:22 PM

Quoto Angelo: integrare in modo giusto non puo' che fare bene ma prima devi sistemare l'alimentazione. L'integrazione come multivitaminico,vit c, omega3 e antiossidanti vari te la consiglio da subito mentre, mio parere ovviamente, per le proteine e i vari post w.o. aspetterei di vedere dove arrivi con la dieta perche' il loro scopo teorico e' di sopperire una mancanza rispetto ai parametri che hai stabilito per i tuoi macro. Le proteine sono cibo e se ci arrivi con quello solido non ha senso integrarle...non sono anaboliche di per se' e se esageri vanno in ciccia
Vecchio
  (#19)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-06-2011, 04:59 PM

esatto... infatti, io ad esempio le pro in polvere li uso la mattina perche non riesco a mangiare albumi. poi come ha detto luis prima bisogna regolarizzarsi con l'alimentazione
Vecchio
  (#20)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-06-2011, 10:47 PM

io nn bevo meno 2,5L di acqua e sto prendendo aminoacidi e creatina quasi da 2 mesi,e vero che se prendo 3g di creatina solo quando mi alleno nn serve fare i cicli con la creatina xche la dose e bassa? per l'alimentazione sto cercando di fare il possibili
Vecchio
  (#21)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 01-07-2011, 10:55 AM

per la crea il discorso è un pò lungo... ti consiglio di fare una ricerca sui metodi di assunzioni e quantità, anche qui sul forum dove se ne è ampiamente parlato
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione