![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() dieta per definizioneciao ragazzi e da un mese e mezzo che sto seguendo questa dieta e ho perso gia 8kg pero ora sembra che sto perdendo anche la massa magra? ce qualcosa di sbagliato in queata dieta mi aiutate? colazione 7:15 120g di latte parzialmente scremato 5 fette biscottate spuntino 10:30/11 2 fette di pan bauletto con 2 pomodori e 60g di tonno o con bresaola o cotto pranzo 13:30 120g di pasta o riso 150g carne bianca o rossa spuntino 17:00 un frutto pesca,albicocche,ecc allenamento 19:30 prima dell'allenamento 3g di creatina dopo l'allenamento 4 capsule di aminoacidi cena 20:50 150g di carne bianca o rossa a cena mangio anche qualche galletta,i giorni che nn mi alleno nn prendo ne creatina ne aminoacidi ce qualcosa che nn va in questa dieta? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() devi dire anche il peso per farti aiutare..secondo me mangi poco e soprattutto mancano i grassi buoni come olio EVO.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() In effetti mancano i tuoi dati (peso, altezza, tipo e periodicita' di allenamento e percentuale di massa grassa). Inoltre, a prescindere dalle kcal mancano verdure, grassi buoni, non e' una vera low carb e non v'e' traccia di attenzione all'indice glicemico ma nemmeno una ipocalorica bilanciata...insomma non e' che mi piaccia granche', sembra fatta per andare subito in stallo!!! ![]() Leggiti gli argomenti generali della sezione nutrizione cosi' potrai farti un idea e capire le critiche che verranno fatte con maggior cognizione di causa! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() altezza 179 peso 68kg,e mi allena 3 volte a settimana la percentuale di massa grassa nn la so calcolare ora vi posto una foto,mi sono dimenticato di dirvi che si a pranzo che a cena con la carne mangio sempre dell'insalata (lattuga) per quanto riguara la verdira tipo zucca,zucchine,verza,ecc le mangio una volta alla settimana per mancanza di tempo Imageshack - xcxzc.jpg Imageshack - cvxvc.jpg le foto sono un pò vecchie al momento ho piu massa muscolare e anche un po piu massa grassa sulla parte inferiore della pancia |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ora che hai messo i tuoi dati capisco ancora meno la tua dieta ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io vorrei metere un altro po di massa ma senza mettere panza!! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() purtroppo non si può fare..come ha detto luis puoi cercare di mettere massa "sporcandoti" il meno possibile..cioè fai una dieta pulita adeguata a mettere massa (ipercalorica)..ma così facendo un pò di grasso lo metti.. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() se robba di poco ci puo anche fare! e come dovrei modificare la mia dieta se si puo chiamare cosi? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ecco il mio stato attuale le foto di prima erano vecchie! allora nessun consiglio riguardo l'alimentazione?? ![]() Imageshack - mbmql.jpg Imageshack - vjmnvgj.jpg |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() A mio parere la tua dieta non va corretta ma rifatta completamente. Leggiti gli articoli "top" nella sezione nutrizione soprattutto "come impostare una dieta" e "principi di nutrizione e dietetica" e sulla base delle tante informazioni che ne puoi trarre imposta una bozza di dieta ipercalorica. Il mio consiglio e' di cercare di impostare una dieta con un 10/15% in piu' delle kcal di mantenimento e poi correggere gradualmente guardando i risultati. Non puoi sperare di rimanere definito come ora ma puoi evitare di spanzarti completamente ![]() Credo che nessuno ti dara' una dieta bell'e pronta ma sulla base di quella che imposterai riceverai tantissimi utili consigli. ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok ci do un occhiata e vedo cosa riesco a fare |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() 07.30 colazione: 250ml di latte 100gr fette biscottate integtali 200 gr pesca 10.45 spuntino: 100gr pane 00 100gr crudo 13.30 pranzo: 150gr pasta 100gr petto di pollo 100gr lattuga 20gr olio evo 17.30 spuntino: 100gr pane 00 100gr bresaola work 19.20 3g di creatina subito prima 4 capsule aminoacidi subito dopo 20.45 cena: 170gr petto di pollo 200gr lattuga 20gr olio evo 205gr mela cosa ne pensate di questa dieta? puo andar bene |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allora raga nessun consiglio riguardo a questa dieta? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() grazzie per i consigli Angelo volevo sapere un altra cosa io volevo gia prendere le proteine e li aminoacidi si prima che dopo l'allenamento solo che mi anno detto di nn esagerare con gli integratori xche fanno molto male al fegato e hai reni e vero? ![]() |
|
![]() |