![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Alimentazione e palloncino intragastricoE dopo anni di dieta tipo donna moderna eccoci. ![]() Una signora che mi ha chiesto di seguirla(50 anni 90 kg su um metro e sessantacinque),sembra volenterosa di rimettersi in ordine, si è fatta mettere il palloncino. Persi i primi 5-6 kg ha gia smesso di perdere peso,guarda l alimtazione tipo foglio cilostilato "dieta tipo di 1000 kcal...." (80% di carboidrati e proteine in tracce....) Per l allenamento ho pensato ad un circuito da svolgere in casa(ennesima vittima del sono troppo grassa per andare in palestra) subito a corpo libero poi man mano che la forma migliora aggiungero qualke mannubrio , per l aerobica si è appena regalata un tapis ma il mio dilemma e la dieta cerco si sistemargli quella ciclostilata dell ospedale(mille calorie sia per l impiegata che per il muratore di 130 kg)giocando su vedura per il senso di sazieta e indice clicemico o posso introdurla gia a qualcosa di piu fitness?? Non vorrei fare danni Grazie in anticipo di dritte e consigli |
|
![]() |