|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 52
|
consiglio dieta -
04-07-2011, 07:44 AM
consiglio dietasalve sono un neofita e cerchero' di spiegarmi il piu' possibile: sono alto 1.72 peso 69 kg ho una massa grassa del 21.9% e faccio lo studente , la mia dieta attuale. Colazione: - una tazza di caffe' senza zucchero - un cornetto Pranzo: - circa 50 gr di pasta in generale condita con olio di oliva Cena: - petto di pollo oppure tonno all'olio di oliva oppure prosciutto cotto ora il mio scopo e' di buttare giu' un po' la pancetta per dopo aumentare la massa(da circa 2 settimana faccio pesi a casa circa 1 ora al mattino) potete indicarmi gentilmente cosa aggiustare nella dieta, o indicarmene una adatta..secondo voi devo integrare con proteine in povere??? Accetto consigli ho bisogno di un aiuto grazie |
|
|
(#2)
|
||
Rookie
Etą: 52
|
04-07-2011, 08:11 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 33
|
04-07-2011, 05:37 PM
Carissimo Tony prendi la tua attuale dieta e stendici un piumone pietoso sopra. Dopo di che munisciti di carta e penna, tanta volontą e concentrazione, leggiti bene questi due articoli: Come impostare una dieta Principi di Nutrizione e Dietetica e dopo di che scrivi un'ipotetica dieta che ritieni sia giusta per te. Dopo interverrą chi di dovere a correggere le sbavature. Buona lettura. |
|
|