|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
consiglio nutrizione -
06-07-2011, 06:57 PM
consiglio nutrizioneQuote: salerno75 buongiorno ti vorrei chiedere un consiglio ho un amico che è alto 1,78 cm e pesa 95kg ossatura robusta frequenta la palestra . non vuole ne ingrassare e ne scendere di peso vorrebbe integrare con questi integratori e questo ti po di aliemntazione: colazione : 8 fette biscottate + marmellata + 30 g di prot alla soia (perche allergico al latte) + 20 mandorle spuntino : 100 g di bresaola o 100 g di grana o 30g di prot soia + mela pranzo 200 g di pasta o riso + 200 g di pesce o carne bianca , verdura + se gli viene fame 1 scatoletta di tonno + 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva spuntino mela + 30g di prot + 20 g di frutta secca cena 200 di g di carne bianca + verdura invece gli integratori: creatina monoidrata: 5 g preworkout 1 h ora prima 5 g post work out +bcaa + prot alla soia + vorrei aggiungere il vitrago o maltodx creatina monoidrato: mattina a colazaione prima e dopo i pasti nei giorni off bcaa : pre , during se suopera + 90 minuti e post wor kout proteine alla soia : colaz e spuntini e vorrei metterlo anche prima di andare a dormire se mai anche un po di glutammina alemno 5 g ora mi dici solo se è esatta oppure no grazie come sempre |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2011, 10:27 AM
A parte qualche piccola cosa qua e la (i grassi a cena per esempio non ci sono) la sieta è sistemata bene. Se l'obbiettivo è mantenere il peso basta che si tiene pesato e modifica le quantità di conseguenza, senza provare e senza sapere altro di lui è impossibile sapere le calorie necessarie per l'obbiettivo. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
07-07-2011, 10:35 AM
Salerno, un minimo di sforzo lo devi fare per farti comprendere. Quì non c'è nessun servizio scontato, siamo un gruppo di utenti che cercano di aiutarsi a vicenda, un copia-incolla secco in questo modo oltre a risultare lievemente sgarbato, ha anche l'effetto di rendere impossibile l'aiuto da parte degli altri utenti. |
|
|
(#4)
|
||
Banned
|
07-07-2011, 01:17 PM
Quote:
quindi aggiungendo la frutta secca quanti grammi devo aggiungere? una 20 di g vanno bene? |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2011, 02:34 PM
Ma hai capito cosa ho scritto. Potrebbe andare anche bene così come addirittura essere troppo calorica. Non so di quante calorie necessita il tuo amico , basta che si pesa e aggiuge o toglie delle calorie alla dieta postata a seconda di come, e se, varia il peso. |
|
|
(#6)
|
||
Banned
|
07-07-2011, 06:04 PM
Quote:
ok scusa pensavo che mi avesis detto di aggiungere la frutta secca anche la cena . cmq grazie cmq |
|
|
|
(#7)
|
||
Banned
|
07-07-2011, 06:18 PM
Quote:
ok scusa pensavo che mi avesis detto di aggiungere la frutta secca anche la cena . cmq grazie cmq |
|
|
|