![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() consiglio nutrizioneQuote: salerno75 buongiorno ti vorrei chiedere un consiglio ho un amico che è alto 1,78 cm e pesa 95kg ossatura robusta frequenta la palestra . non vuole ne ingrassare e ne scendere di peso vorrebbe integrare con questi integratori e questo ti po di aliemntazione: colazione : 8 fette biscottate + marmellata + 30 g di prot alla soia (perche allergico al latte) + 20 mandorle spuntino : 100 g di bresaola o 100 g di grana o 30g di prot soia + mela pranzo 200 g di pasta o riso + 200 g di pesce o carne bianca , verdura + se gli viene fame 1 scatoletta di tonno + 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva spuntino mela + 30g di prot + 20 g di frutta secca cena 200 di g di carne bianca + verdura invece gli integratori: creatina monoidrata: 5 g preworkout 1 h ora prima 5 g post work out +bcaa + prot alla soia + vorrei aggiungere il vitrago o maltodx creatina monoidrato: mattina a colazaione prima e dopo i pasti nei giorni off bcaa : pre , during se suopera + 90 minuti e post wor kout proteine alla soia : colaz e spuntini e vorrei metterlo anche prima di andare a dormire se mai anche un po di glutammina alemno 5 g ora mi dici solo se è esatta oppure no grazie come sempre |
|
![]() |