![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta con carbo da frutta e verduraTi dirò da quando ho ripreso a rimangiare frutta, mi sono appannato un po' di più, ma fondamentalmente è perché ne mangio troppa e se la si unisce anche solo a 100 gr di riso, quel troppo viene inevitabilmente stoccato. Però se devo essere sincero in questi giorni che sono stato al mare, sono andato avanti a pesce verdura, frutta fresca e secca e con il fatto che ho reintrodotto massicciamente quest'ultima a discapito dei carbo complessi mi sono sentito meglio. Infatti oggi la prima cosa che ho fatto appena tornato a casa è comprare la crema di arachidi Rapunzel, anche se ero indeciso tra quella e la crema di mandorle bianca! In ogni caso non ho resistito e l'ho dovuta spalmare su una bella fetta di pane di segale! ![]() E domani mattina non ho dubbi, reinserisco anche il latte che è più di un mese che non lo vedo! ![]() Voglio vedere l'effetto che fa con le Myofusion! Tra l'altro grande acquisto, dopo le Isobolic al cioccolato le migliori! |
|
![]() |