![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta con carbo da frutta e verduraSe per le prossime 3 settimane elimino pane,pasta,riso,cereali e mi mangio solo verdura, frutta, proteine e grassi senza stare troppo dietro alle grammature ma andando a senso di fame e sazietà, il mio corpo come dovrebbe reagire? Indicativamente fin ad ora per tentare di mettere su qualche grammo di massa ![]() -colazione: 1 banana + 1 mela + manciata di avena/crusca + 35 gr pro blend (1 caps multi + 600 mg alc + 500 mg taurina + 1 cps omegor) -Prewo: 1 gr alc + 1 gr vit c + 1 gr taurina -Postwo: 20 gr di pro da blend (myofusion o isobolic o whey) + banana - Pranzo: 100 gr farro/kamut/riso 5 creali + 112 gr tonno o salmone + 1 cucchiaio evo (1 cps omegor) - Merenda: 1 mela + 1 banana + 20/25 gr pro blend (o altra frutta come ciliege a vagonate, a volte anche 500 gr, oppure cocomero) (600 mg alc) - Cena: 200 gr di pollo/tacchino/vitello/pesce + fetta di pane + verdura a volonta + 1 cucchiaio evo (1 cps omegor) -prenanna: 20 gr caseine o blend + qualche ciliegia Solo che le ultime settimane sono tornato a casa dai parenti e non sono stato troppo attento e ho mangiato senza troppo criterio, e noto di aver spanzato più del dovuto. Ma ho smesso di bere! ![]() birra e vino! Non ho molta massa da definire anche perché sono 1,80 m x 74 kg, non so la bf ma posso dire che se contraggo il corpo l'addome si vede, ho un rotolino di troppo e un accenno di ritenzione, con un po' di maniglie. Le ultime misure sono nel diario. Quindi, molto semplicemente, farei: -Colazione: Banana + mela + 20 pro + frutta secca -Prewo: uguale -Post: pro blend + frutto -Pranzo: verdura a volontà + 200 gr fonte di pro + 1 cucchiaio evo -Merenda: frutta + pro + frutta secca (o solo pro e frutta secca?) -Cena: verdura + 200 gr pro + evo -Prenanna: pro blend + frutta secca mmm troppi pochi grassi avevo nel programma di prima ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Praticamente una Paleodiet. Io la sto provando da 2 settimane, ma per motivi "salutistici", non per fini estetici. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e come ti trovi? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è ottima fal..ti disintossichi, e vedi anche miglioramneti fisici. è dura tenerla (personalmente non mangio più pane, pasta e cereali vari, eccetto basmati e avena, ormai da un pò) però da risultati... usa frutta che sazi tipo le banane..non focalizzarti sulle solite mele e scemenze varie e vedi che se il tuo corpo risponde come il mio va alla grande cmq oh, pesiamo più o meno uguale, solo che io d'estate perdo ancora del peso... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho solo reinserito 60 di avena e 60 di riso ai 5 cereali. E ho ricomprato il burro di arachidi! Mi ero praticamente scordato dei grassi in questo mese e infatti c'era qualcosa di strano! Comunque Ace secondo me te sei più magro e tirato di me ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah non sprei, non è detto... poi metteremo delle foto ^^ solo che per i carbo che mangio non mi lamento del poco grasso che ho addosso, e le diete low carb non mi piacciono molto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti dirò da quando ho ripreso a rimangiare frutta, mi sono appannato un po' di più, ma fondamentalmente è perché ne mangio troppa e se la si unisce anche solo a 100 gr di riso, quel troppo viene inevitabilmente stoccato. Però se devo essere sincero in questi giorni che sono stato al mare, sono andato avanti a pesce verdura, frutta fresca e secca e con il fatto che ho reintrodotto massicciamente quest'ultima a discapito dei carbo complessi mi sono sentito meglio. Infatti oggi la prima cosa che ho fatto appena tornato a casa è comprare la crema di arachidi Rapunzel, anche se ero indeciso tra quella e la crema di mandorle bianca! In ogni caso non ho resistito e l'ho dovuta spalmare su una bella fetta di pane di segale! ![]() E domani mattina non ho dubbi, reinserisco anche il latte che è più di un mese che non lo vedo! ![]() Voglio vedere l'effetto che fa con le Myofusion! Tra l'altro grande acquisto, dopo le Isobolic al cioccolato le migliori! |
|
![]() |