![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() addome gonfioSalve a tutti, spero sia il posto adatto per scrivere il quesito che ora vi propongo. In breve, ho incominciato quasi un anno fa palestra 2 volte alla settimana unito a 1 ora di corsa circa che faccio in un terzo giorno. Assumo quotidianamente proteine e ho iniziato da qualche mese una dieta per acquistare massa. Infatti sono alto 1.90 e peso 76Kg. Per ora non so se scrivervi in dettaglio tutto quello che mangio, calorie, ecc ma se serve chiaramente li scriverò. Il mio problema è che da qualche mese, la parte che risulta “gonfiarsi” maggiormente è la pancia. Qualcuno mi ha detto che può essere lo stress (per questo non so se è il posto adatto per scrivere) infatti svolgo un lavoro abbastanza impegnativo ultimamente. Mi sapete dire qualcosa? Consigli? Comunque se posso aiutarvi ...nell’aiutarmi ditemi… grazie 1000 intanto. ciao |
|
![]() |