|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
Localitą: 1,83 x 80 bum shakalaka
Etą: 36
|
22-07-2011, 11:40 AM
XD "metti che gli piace"... [cit. Aldo Baglio] |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
Etą: 43
|
22-07-2011, 11:51 AM
Ok, mettendo insieme i vostri consigli - grazie a tutti! - e quello che avevo in mente, il quadro potrebbe essere questo. Ditemi se funziona: - a colazione latte di soia + pro soia + fette biscottate e burro d'arachidi - pranzo e cena restano invariati - per lo spuntino della mattina, non mi resta che replicare 60 g di bresaola, come nel pomeriggio. Con o senza carboidrati? Galllete di riso? Patate? - prima dell'allenamento pro della soia+ frutto. Questo potrebbe essere un piano provvisorio per due-tre settimane: zero lattosio e cibi che non mi irritano ulteriormente l'intestino. Progressivamente potrei aggiungere una scatoletta di tonno al naturale a pranzo e, a cena, aumentare la carne da 150 a 200 g. A dicembre, se non sono impazzita prima, riprovo con le whey e vedo di reimpostare il tutto. Considerate che l'obbiettivo, per il momento, non č quello di raggiungere il top della forma, ma riprenderne vagamente dopo il malassorbimento causato dall'intolleranza e il periodo di stop. Lib, non sono intollerante all'uovo, ma non l'ho mai digerito bene, riuscendo finora ad aggirare il problema con le altre fonti proteiche... Quanto a polveri e beveroni, no problem sono un robot, una specie di essere inquietante: mi nutro di quello che serve . Qua in genere cala il gelo, ma mi sa che qui posso scriverlo ah ah. per cui se qualcuno potesse risolvermi il problema con polveri, pillole e materiali incommestibili, č il benvenuto Grazie! |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
Etą: 43
|
22-07-2011, 11:54 AM
|
|
|