|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
help dieta definizione -
31-07-2011, 07:35 PM
help dieta definizioneciao ho bisogno del vostro aiuto per la mia definizione, mi trovo a l'estero per lavoro(afghanistan)e quindi nn riesco a seguire un'alimentazione equilibrata. dimtemi come posso fare la mie dieta è cosi composta: Colazione:yogurt bianco,3 fette biscotate con miele Spuntino:simental o tonno(l'unica cosa ke si trova) Pranzo:riso in bianco ,un secondo o carne o pesce,insalata Spuntinoostw. tonno Cena carne o pesce,verdure prenanna niente nn mi va d'ingerire simental o tonno Acqua a litri,niente caffè. Mi allena 4 volte con i pesi a giorni alterni,piu aerobica la mattina a digiuno(40-50 m di ellittica) Vorrei integrare i spuntini con Nitro-tech Hardcore(unico integratore ke ho trovato)e Anabolic Amino Ultimate . sono alto 1,81 x 79 kg so ke sono messo sull'alimentazione ma ho bisogno dei vostri preziosi consigli grazie e Buona serata |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2011, 10:38 PM
Ciao Umberto,la prima cosa è calcolarsi il proprio fabbisogno calorico giornaliero e poi di conseguenza impostare i macro nutrienti(carboidrati,proteine,grassi) attesa di altri interventi inizia da qui.......... http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html P.s in bocca al lupo per il tuo lavoro(i nostri governanti non meritano i vostri sacrifici) |
|
|