|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
05-08-2011, 06:46 PM
Con relativo dispendio calorico |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2011, 07:00 PM
i piccioni presi con la canna da pesca come a venezia è una forma di caccia? xD Pongo un quesito..facendo così abituando il corpo a cibi non raffinati a cosa si incorre una volta mangiato un cibo di quel tipo?Il corpo penso che sarà disabituato e creera qualche problema.. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2011, 07:10 PM
bella osservazione shev. Ecco perchè io ho sempre sostenuto che nella vita civile è una dieta difficile, se tenuta troppo a lungo. Se mi invitano in pizzeria pendo della carne e delle patatine quando mi invitano a pranzo spesso rifiuto o se sono amici stretti chiedo se prorpio devo mangiarlo riso piuttosto che pasta ecc ma non puoi se prorpio non sei allergico evitarli del tutto... diventa difficile cmq le 4000kl le raggiungi pure con qualche cucchiaio di burro d'arachidi, olio e mandorle. Io adoro il riso basmati, ma finchè posso tenere una paleo specialmente in estate la tengo. probabilemnte ora comincio a capire che non ho mai davvero costruito massa perchè le kal non sono mai state suffcienti...il fatto è che sono delicato, non posso star male per il bb..sarebbe un controsenso ^^" |
|
|
(#19)
|
||
UncensoredModerator
|
05-08-2011, 08:51 PM
Quote:
A sentir lui si ritrovava molto più' pronto ed in ordine a livello gastrointestinale e che quindi aveva addirittura meno problemi e non di più' dopo la paleo. Quasi che avesse dato respiro e tempo di riprendersi all'organismo. Ma per quanto mi fidi di questo atleta e preparatore un caso non fa statistica... |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2011, 08:57 PM
pure io son così son convinto di aver tutti i mali e li somatizzo..se dico che un cibo mi deve far male o gonfiare mi fa questo effetto influenzando la psiche, da due settimane sto facendo un esperimento non mi alleno anzi direi proprio che sto immobile come un romano sul suo triclinio, ho mangiato un po' di tutto senza una dieta specifica gelati e porcherie varie, ovviamente il giusto senza mai esagerare, pensavo che sarei diventato un bue..invece il peso è sempre quello anche se ho un tono muscolare minore e la pancia più gonfia..spesso ci facciamo troppe paranoie..ma so che continuerò a farmele sempre |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
05-08-2011, 09:40 PM
Quote:
Non mi sto allenando, mangio così e così, un pò più gonfio e parecchia somatizzazione da stress |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2011, 10:04 PM
io ho anche fatto gli esami ormonali che mi hanno dato ragione..sovrallenamento a bestia ma st'inverno ho davvero esagerato (10-12 allenamenti settimanali) |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2011, 12:56 AM
non mi spiego come tu abbia potuto avere giovamento per il tuo intestino irritabile basando la dieta solo su frutta e verdura oltre ovviamente alle carni! |
|
|
(#24)
|
|
UncensoredMember
|
06-08-2011, 09:25 AM
bò non lo so, io guardo ai fatti, non devo mica fare pubblicità a qualcuno, a me non me ne frega niente di Cianti o di Cordain, se mangio pane o pasta mi veniva un acidità pazzesca e diarrea, non presistente, ma nell'unico atto defecatorio giornaliero e quindi la notte dormivo male. Adesso niente, cago stronzi durissimi, sparita acidità, diarree, e la notte riposo una crema. |
|
|
(#25)
|
|
UncensoredMember
|
06-08-2011, 09:27 AM
Bò non lo so, io guardo ai fatti, non devo mica fare pubblicità a qualcuno, a me non me ne frega niente di Cianti o di Cordain, se mangio pane o pasta o biscotti mi veniva un acidità pazzesca e diarrea, non presistente, ma nell'unico atto defecatorio giornaliero e quindi la notte dormivo male. Adesso niente, cago stronzi durissimi , sparita acidità di stomaco e diarree e la notte riposo una crema. |
|
|
(#26)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-08-2011, 11:49 AM
Io la sto seguendo da un mese, quello che trovo strano è che molti dicono che non hanno mai fame con questa dieta, invece a me a volte (non è fame costante) partono degli attacchi tremendi che svuoto praticamente la cucina... bho??? Però la digestione è una favola, zero problemi tipo gonfiore, sonnolenza, pesantezza, respiro affannato.... Ah, il burro d'arachidi è un legume e quindi andrebbe evitato, a voler fare la cose per bene, poi ognuno si regola come meglio si trova. |
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
06-08-2011, 11:55 AM
Quindi la si potrebbe etichettare come una "dieta per sportivi" più che una "dieta per bber" visto che comunque in termini di gonfiore riposo digestione e pesantezza tutti quelli che l'hanno provata hanno avuto netti miglioramenti... |
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
06-08-2011, 01:46 PM
Quote:
quoto 2 3 non lo sapevo, meglio mandorle allora. |
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2011, 05:27 PM
a casa mia in sicilia sarebbe impossibile seguirla: bandire pane e pasta sarebbe come rinnegare il cristianesimo!!! però c'è da rire che io mangio quantità sproporzionate di verdura, e a livello di digestione non mi sento affatto meglio, anzi aerofagia a gogò |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
06-08-2011, 06:30 PM
Quote:
Sta storia di bomabarsi di fibre, non so chi l'ha messa in giro, ma secondo me è na scemenza. |
|
|
|