![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Paleo Dieta casa mia in sicilia sarebbe impossibile seguirla: bandire pane e pasta sarebbe come rinnegare il cristianesimo!!! ![]() ![]() però c'è da rire che io mangio quantità sproporzionate di verdura, e a livello di digestione non mi sento affatto meglio, anzi aerofagia a gogò ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sta storia di bomabarsi di fibre, non so chi l'ha messa in giro, ma secondo me è na scemenza. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La Paleo a mio avviso è ottima se sei 1,75 mt per almeno 90 kg! ![]() Altrimenti se non hai un po' di massa risulterai sgonfio e non so quanto convenga. Se devi crescere direi che non è proprio il caso. Però nel senso nulla vieta di farla in estate per 3/4 settimane, ti ripulisci ben bene e ti sentirai meno appesantito sopratutto se te ne stai tutto il dì sdraiato su un lettino! ![]() OT (scusate): D.Ace mi sei mancato! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti ho ordinato 7 barattoli della Vermont Peanut Butter! ![]() Mai sentito un burro così! e di vari gusti! clamorosi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |