![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() pancia che non va giu'salve sono circa due mesi che mi alleno eppure la pancia non va giu' la vedo prolassata e gonfia vi spiego: 1 giorno si ed un giorno no faccio corsa 40' e poi crunch su panca 2x25 glia altri giorni faccio pesi circa 1 ora ma per aumentare la massa della parte superiore del corpo per questo uso creatino 9gr pre e post w.o lo stesso uso creatina nei giorni off 9 gr a colazione e 9 gr a cena; la mia alimentazione e' cosi ' composta: mattino: latte con cereali+ fettta biscottata con marmellata oppure yogurth+fetta biscottata con marmellata+ frutto meta' mattino: tonno+ bresaola pranzo: pasta+ petto di pollo meta' pomeriggio: tonno + bresaola cena: petto di pollo prima di coricarmi assumo 2 misurini di caseine... c'e da dire che a volte integro con mass gainer e del te' verde... mi date qualche dritta???grazie |
|
![]() |