Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Smile La Mia Dieta..Consigli per migliorare - 06-08-2011, 04:30 PM

La Mia Dieta..Consigli per migliorare


mi alleno verso le 19:00 e finisco alle 21:00(momento in cui integro p.w.)...alle 22:30 ceno..

vi posto la mia dieta standard:
MATTINA: 200-300 ml di albume d'uovo pastorizzato in padella anti aderente con una goccia di olio+cereali+bicchiere di latte
PRANZO:80 gr di pasta in bianco con un po' di olio(o parmiggiano o tonno)/per secondo 200gr di petto di pollo arrosto alla piastra
SPUNTINO:frutta+50 gr di prosciutto(oppure petto di pollo) (oppure simmental)
POST WORK(21:00): whey(prostar ultimate nutrition)
CENA(22:30):220gr di petto di pollo (oppure 300gr di merluzzo)+formaggi vari
i miei obbiettivi sono soprattutto aumentare la massa(non definizione)...specialmente sulle braccia che non riesco a far crescere(38 cm) in proporzione ai pettorali che sono spropositati xD


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,191
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-08-2011, 04:36 PM


Mancano i tuoi dati (altezza e peso)

Comunque non mi piace come dieta.

Mancano le verdure, l'olio lo segni solo a pranzo per condire la pasta.
Che tipo di prosciutto mangi? La simmenthal meglio tenerla come ultima alternativa.
La cena è inguardabile, va bene la carne ma leva i formaggi, metti della verdura condita con olio evo e aggiungi tra cena e post wo dei carbo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-08-2011, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Mancano i tuoi dati (altezza e peso)

Comunque non mi piace come dieta.

Mancano le verdure, l'olio lo segni solo a pranzo per condire la pasta.
Che tipo di prosciutto mangi? La simmenthal meglio tenerla come ultima alternativa.
La cena è inguardabile, va bene la carne ma leva i formaggi, metti della verdura condita con olio evo e aggiungi tra cena e post wo dei carbo.
sono alto 1.73 circa x 78kg..ho una buona massa specialmente dorsali e pettorali...le braccia sembrano di un altro corpo xD (37 cm)..come percentuale di grasso corporeo non ricordo mi sembra 22 % o qualcosa del genere..sono carente su addominali(non si vedono ma ho la pancia piatta) ma non mi interessa perché il mio obbiettivo principale é ingrossare la parte di sopra(braccia soprattutto)...verdure non ne mangio,mai mangiate(é un mio difetto psicologico dovuto probabilmente a qualche trauma infantile xD) riesco a mandare giù solo gli spinaci..
come prosciutto mangio quello cotto oppure spesso lo speck..

Ultima Modifica di raffb : 06-08-2011 04:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,191
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-08-2011, 04:54 PM


Per la verdura male, sforzati di trovare qualcosa oltre agli spinaci che ti piace. Cerca di compesare la mancanza con la frutta (senza esagerare) e prendi un buon multivitaminico.

Per i gruppi carenti la dieta centra poco. La dieta va sistemata, ma non è con quella che crescono le braccia.
Per quello dovresti postare il tuo allenamento nella sezione dedicata e vedere cosa non va.

Invece la bf è alta, Sei sicuro di quel dato? Come l'hai calcolata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-08-2011, 05:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per la verdura male, sforzati di trovare qualcosa oltre agli spinaci che ti piace. Cerca di compesare la mancanza con la frutta (senza esagerare) e prendi un buon multivitaminico.

Per i gruppi carenti la dieta centra poco. La dieta va sistemata, ma non è con quella che crescono le braccia.
Per quello dovresti postare il tuo allenamento nella sezione dedicata e vedere cosa non va.

Invece la bf è alta, Sei sicuro di quel dato? Come l'hai calcolata?
intendi la percentuale di grasso corporeo? sinceramente non ricordo viddi su una bilancia scritto 21% xD forse mi sbaglio..forse perché sono robusto di gambe..cmq dal punto di vista muscolare ho soprattutto i pettorali enormi(insieme a dorsali)e sinceramente sembro un po' ridicolo...le braccia le alleno in palestra con una superserie (curl con manubri+curl con bilancere 5x10-12/tricipiti con 4 serie di parallele inverse)...poi domenica o sabato se non ho nulla da fare ho un bilancere a casa con i manubri e alleno un po' le braccia( faccio 3-4serie x max con max carico) mi sembra di rimanere sempre ad un punto fisso..boo..

Ultima Modifica di raffb : 06-08-2011 05:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,191
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-08-2011, 09:06 AM


Se la BF (Body Fat, massa grassa) l'hai calcolata con la bilancia allora è un dato molto incerto perchè non sono molto precise.
Però se segna il 22% di sicuro non sei al 10% quindi dovresti valutare bene se fare massa ha senso o se non sarebbe il caso prima di abbassare un po' la Bf.

Per la scheda come ti ho setto se vuoi aiuti e modifiche apri una discussione nella sezione dedicata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 07-08-2011, 12:33 PM


infatti se la bf è del 22 ,la massa non dovresti nemmeno prenderla in considerazione
pero 173x 78kg ed hai una buona massa dovresti secondo me non superare il 20%
ti conviene fare una plicometria e sei sicuro,la bilancia è poco affidabile
complimenti che riesci a mangiare le uova di mattina,a me rovinerebbero la giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 07-08-2011, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
infatti se la bf è del 22 ,la massa non dovresti nemmeno prenderla in considerazione
pero 173x 78kg ed hai una buona massa dovresti secondo me non superare il 20%
ti conviene fare una plicometria e sei sicuro,la bilancia è poco affidabile
complimenti che riesci a mangiare le uova di mattina,a me rovinerebbero la giornata
..albume d'uovo pastorizzato se lo cuoci con un filo d'olio in padella antiaderente e poi ci metti i cereali sopra non é male..cmq non ricordo bene la percentuale di grasso corporeo farò una plicometria a settembre e vi darò dati più precisi...il mio problema é che non riesco a mettere massa sulle braccia invece su petto e dorso si..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 07-08-2011, 02:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se la BF (Body Fat, massa grassa) l'hai calcolata con la bilancia allora è un dato molto incerto perchè non sono molto precise.
Però se segna il 22% di sicuro non sei al 10% quindi dovresti valutare bene se fare massa ha senso o se non sarebbe il caso prima di abbassare un po' la Bf.

Per la scheda come ti ho setto se vuoi aiuti e modifiche apri una discussione nella sezione dedicata.
si mi ricordo che era circa 21 %...é strano poiché grasso oltre che sulle gambe non ne ho in maniera eccessiva..la parte superiore del copro é quasi tutta di massa magra..sulle braccia,che non riesco a far crescere, ho solo vene...le alleno con un unica superserie per adesso...oltre che sabato o domenica che le richiamo un po'
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0