![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La Mia Dieta..Consigli per miglioraremi alleno verso le 19:00 e finisco alle 21:00(momento in cui integro p.w.)...alle 22:30 ceno.. vi posto la mia dieta standard: MATTINA: 200-300 ml di albume d'uovo pastorizzato in padella anti aderente con una goccia di olio+cereali+bicchiere di latte PRANZO:80 gr di pasta in bianco con un po' di olio(o parmiggiano o tonno)/per secondo 200gr di petto di pollo arrosto alla piastra SPUNTINO:frutta+50 gr di prosciutto(oppure petto di pollo) (oppure simmental) POST WORK(21:00): whey(prostar ultimate nutrition) CENA(22:30):220gr di petto di pollo (oppure 300gr di merluzzo)+formaggi vari i miei obbiettivi sono soprattutto aumentare la massa(non definizione)...specialmente sulle braccia che non riesco a far crescere(38 cm) in proporzione ai pettorali che sono spropositati xD |
|
![]() |