Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alexio91 Alexio91 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Aug 2011
Età: 32
Predefinito Consigli Dieta\palestra - 06-08-2011, 05:25 PM

Consigli Dieta\palestra


Salve a tutti mi chiamo Alessio e ho 19 anni, sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio.

Io pratico calcio a livello agonistico da ormai 13 anni(Portiere), quest'anno mi sono fermato per problemi di studio e ho aumentato un po di peso.

Sono alto 1.78 e peso 85 Kg, diciamo che sono aumentato parecchio di peso.... in confronto all'anno scorso che pesavo 74 Kg.... "Sono sempre stato di costituzione grossa" ma quest'anno passato sui libri mi ha fatto drasticamente peggiorare le cose.-..

Ho intenzione di iscrivermi in palestra e avrei intenzione di fare anche una dieta, ma sinceramente non so proprio come farla o.o, non ne ho mai avuto bisogno.. e non sono abituato, mi ritrovo con un po di grasso nei fianchi,glutei nella pancia e un po nelle cosce... nonostante tutto questi 13 anni di allenamento da portiere mi hanno fatto mettere su una buona muscolatura, sopratutto nelle coscie.. nonostante abbia un po di grasso sono ancora un po scolpiti al contrario degli addominali bassi che non si vedono più o.o.

Quindi vorrei chiedervi se potreste consigliarmi una dieta che potrei fare per eliminare tutti questi grassi e tornare in linea.... inoltre che esercizi mi consigliate di fare per farmi aumentare pure di massa muscolare. Vorrei anche io un giorno chissà... poter tornare ad andare al mare senza vergognarmi della mia pancetta xD.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti
Alessio



Ultima Modifica di Alexio91 : 06-08-2011 05:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 06-08-2011, 06:27 PM


Ciao Alexio... e benvenuto nel forum...
Qui non si danno delle diete "ad doc", in quanto non siamo dei medici specializzati, però intanto potresti farti qualche idea leggendo i tread che ti riporto sotto, e poi casomai butti giù una dieta a grandi linee, la posti e sicuramente arriveranno i consigli, in modo tale da portarti ad avere una giusta alimentazione

http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html
http://www.fituncensored.com/forums/...-alimenti.html
http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html

Se hai qualsiasi dubbio non esitare a scrivere... buona permanenza nel forum
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0