![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta con budget medio/bassoCiao a tutti, vorrei postarvi la mia dieta e ricevere qualche consiglio. Non dispondo di un grosso budget e sfortunatamente ho un grosso appetito ![]() Questa č la dieta che vorrei seguire: Colazione: 100g avena + misurino whey + cucchiaio crema di mandorle; Spuntino: 100g di petto di pollo in una piadina da 70g e un cucchiaino di burro di mandorle; Pranzo: 200g di albumi + 2 uova intere con filo d'olio, lattuga; Spuntino: uguale a quello mattutino; Cena: 250g merluzzo con sughetto composto da olio e pomodori a fette. Quando per lavoro finisco di lavorare di notte la colazione sotituisce il primo spuntino e dopo cena mi mangio 2 yogurt naturali con qualche noce. Vorrei crescere senza sporcarmi troppo, accetto qualsiasi suggerimento. 30 anni, mi alleno da diversi anni non costante, 180cm per 78kg, BF credo 13...fino a 2 anni fa stavo sui 75kg tra l'8 e il 10%, dipende dal periodo, in questi 2 anni il metabolismo č cambiato tantissimo, tendo a mettere grasso viscerale, mentre nel resto del corpo resto asciutto. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|