Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-08-2011, 11:07 PM


allora a questo punto farei prima con un diario..... comunque la mia integrazione per ora è blanda......uso delle proteine nella colazione(ed intanto in integrazione appunto avevo postato un'eventuale listarella della spesa)....poi un multivitaminico(mi trovo benissimo con mhp) e uno ZMA nel pre-nanna...tutto qui....stavo appunto pensando di integrare della ALC nel pre-wo ...e uno BCAA...il termogenico non mi è arrivato ancora anche se è legalissimo e oltretutto in italia...cosa potrei aggiungere? omega3? quanto e quanti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-08-2011, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
allora a questo punto farei prima con un diario..... comunque la mia integrazione per ora è blanda......uso delle proteine nella colazione(ed intanto in integrazione appunto avevo postato un'eventuale listarella della spesa)....poi un multivitaminico(mi trovo benissimo con mhp) e uno ZMA nel pre-nanna...tutto qui....stavo appunto pensando di integrare della ALC nel pre-wo ...e uno BCAA...il termogenico non mi è arrivato ancora anche se è legalissimo e oltretutto in italia...cosa potrei aggiungere? omega3? quanto e quanti?
come già dicevo ,vorrei riuscire a togliere ora e poi appena tolto andare in massa ma fatta bene stavolta... se andrei ora in massa anche con aerobica secondo me non riuscirei a restar pulito....la parete addominale la sento distintamente sotto e i primi sopra...il centrale no....ah dimenticavo..ora come allenamento faccio 3 volte a settimana aerobica siu 50 min,e 2 volte pesistica blanda(e qui avrei bisogno di capire bene cosa fare per la parte superiore)...mi limito ad addominali...flessioni...bicipide...tricipide...e da poco addominali con fitball....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 21-08-2011, 12:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
come già dicevo ,vorrei riuscire a togliere ora e poi appena tolto andare in massa ma fatta bene stavolta... se andrei ora in massa anche con aerobica secondo me non riuscirei a restar pulito....la parete addominale la sento distintamente sotto e i primi sopra...il centrale no....ah dimenticavo..ora come allenamento faccio 3 volte a settimana aerobica siu 50 min,e 2 volte pesistica blanda(e qui avrei bisogno di capire bene cosa fare per la parte superiore)...mi limito ad addominali...flessioni...bicipide...tricipide...e da poco addominali con fitball....
ecco dove sbagli! l allenamento è sbagliato...pressochè inutile...
flessioni ...bicipiti..tricipiti..???ma vai in palestra o la fai in casa????????
l allenamento devessere svolto in 3 sessioni a settimana di pesi!
cioè esempio:
LUNEDI
bicipiti-petto-tricipiti+addominali+20 minuti di cardio(tapirulans)
MARTEDI
40/50 minuti cardio
MERCOLEDI
gambe polpacci+siclet come defaticamento 30/40 minut.
GIOVEDI
corsa 40 minut.
VENERDI
schiena-spalle post-bicipite+30 cardio

questa pupò essere una buona scheda settimanale...il tutto va programmato però....se non vai in palestra,ti consiglio di iscriverti e farti seguire dal preparatore senno non concludi nulla....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-08-2011, 01:02 PM


sono iscritto in palestra,ma i prossimi 20giorni circa palestra is close....ecco perchè mi chiedevo in allenamenti come impostrare al meglio un allenamento comunque di questo tipo ma a casa...questa sarebbe a quanto ho capito una ABC giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 21-08-2011, 07:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
sono iscritto in palestra,ma i prossimi 20giorni circa palestra is close....ecco perchè mi chiedevo in allenamenti come impostrare al meglio un allenamento comunque di questo tipo ma a casa...questa sarebbe a quanto ho capito una ABC giusto?
ahhhhh ok ok.. si abc un classico allenamento..
che hai disponibile a casa???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-08-2011, 08:05 PM


allora a casa dispongo di una fitball,un tappeto su cui faccio straccing e addominali....e due bilanceri piccoli con pesi sino a 40kg cadauno....come potrei aggiustare l'allenamento?....per lo squat non credo potrei vero?....spalle bicipide e addome ci sono come allenamento o almeno credo...illuminami...per l'alimentazione invece in confronto alla mia ci sono meno grassi,un po piu carboidrati ed alte proteine....in cosa nn sarebbe andata la mia?...il velore dei grassi? e le proteine nn mi sembravano basse....per capire eh nn sto replicando,anzi devo dire che da quando sono qui ho aggiustato anche lo stomaco...il latte non lo posso bere però le proteine nn mi danno fastidio a quanto sembra....il pollo nn lo mangio...però pesce si...se volete posto la mia normocalorica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 22-08-2011, 02:40 AM


ho postato un diario,così da aver le cose chiare....come lo inserisco in firma?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 22-08-2011, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
allora a casa dispongo di una fitball,un tappeto su cui faccio straccing e addominali....e due bilanceri piccoli con pesi sino a 40kg cadauno....come potrei aggiustare l'allenamento?....per lo squat non credo potrei vero?....spalle bicipide e addome ci sono come allenamento o almeno credo...illuminami...per l'alimentazione invece in confronto alla mia ci sono meno grassi,un po piu carboidrati ed alte proteine....in cosa nn sarebbe andata la mia?...il velore dei grassi? e le proteine nn mi sembravano basse....per capire eh nn sto replicando,anzi devo dire che da quando sono qui ho aggiustato anche lo stomaco...il latte non lo posso bere però le proteine nn mi danno fastidio a quanto sembra....il pollo nn lo mangio...però pesce si...se volete posto la mia normocalorica
come già detto in casa si fa poco...!cmq per stò periodo
puoi fare:
lento avanti
piana(perterra visto che non hai la panca)
curl bicipiti
tricipiti fra 2 sedie
però x quel che cerchi devi fare tanta corsa...concentrati + su quello!
le gambe le tonifichi correndo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 22-08-2011, 02:47 PM


ok ti ringrazio rocky.....l'alimentazione credo vada bene ora.....ho abbassato appena i carboidrati....ma allo stesso tempo ci sono i grassi...in tal caso su eventuali consigli e pareri l'ho postata nel mio diario....se avete qualche suggerimento li accolgo volentieri...un Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 23-08-2011, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
ok ti ringrazio rocky.....l'alimentazione credo vada bene ora.....ho abbassato appena i carboidrati....ma allo stesso tempo ci sono i grassi...in tal caso su eventuali consigli e pareri l'ho postata nel mio diario....se avete qualche suggerimento li accolgo volentieri...un Grazie
prego..quello che sò son contento di aiutare...
se lo trovo il diario ci dò unocchiata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 23-08-2011, 01:49 PM


thanks.....il diario l'ho inserito nella firma ma non me lo carica....boh.....domanda...intanto seguo l'alimentazione...una volta in stallo dovrei scendere i CHO sempre moderatamente e aumentare al tempo stesso i Lipidi giusto?....chiaramente ne posterò tutti i passaggi,grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 24-08-2011, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
thanks.....il diario l'ho inserito nella firma ma non me lo carica....boh.....domanda...intanto seguo l'alimentazione...una volta in stallo dovrei scendere i CHO sempre moderatamente e aumentare al tempo stesso i Lipidi giusto?....chiaramente ne posterò tutti i passaggi,grazie ancora
no non aumentare nulla devi continuare a tagliare da carbo e grassi....
al massimo aumenti le pro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-08-2011, 01:59 PM


occhio a tagliare contemporaneamente sia i carbo che i grassi....se tagli i carbo,lasci invariati i grassi e viceversa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 24-08-2011, 02:13 PM


grazie david il piano alimentare che sto seguendo è nel mio diario....aggiungo a giorni alterni nel post-wo gallette oppure 40g di basmati....le proteine le tengo sempre fisse in pratica....qui avevo postato anche una foto all'occorrenza...bf altina si dice in giro eventualmente accolgo ogni parere ...grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-08-2011, 02:19 PM


prova a mettere una foto tutta intera....secondo me occhio a scendere tanto con le calorie di carbo e grassi...io opterei per perdere peso,di diminuire i carbo e lasciare inviariati i grassi...poi mangiando pulito e normale la composizione migliorerà sempre e comunque
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0