![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Consigli impostazione dietaSalve a tutti, fra un pò si riprendono gli allenamenti e volevo ritornare ai fasti di un tempo, con bf intorno al 11% almeno. In questi 3anni mi sono dedicato a metter su chiil e chili di massa (pesavo 70kg) e adesso mi ritrovo con 181x93kg al 20%bf molto annacquato, una sorta di Coleman offseason diciamo! Addominali e panza in vista! ![]() Cmq il mio fabbisogno è di circa 2700kcal giornaliere, 18900kcal settimanali. Ho pensato di tagliare 5000kcal circa dalla dieta: 1800kcal x 5giorni settimanali 2500 x 2giorni settimali (sabato-domenica) In questa maniera il deficit calorico sarà di 20000kcal mensili circa, quindi, dovrei perdere circa 2chili e mezzo al mese puliti. Mese per mese poi reimposto le calorie e la dieta. Dato il lavoro, gli allenamenti e tutto il resto (e anche l'anno a disposizione per arrivare all'obiettivo) non avevo intenzione di fare una lowcarb, ma di seguire qualcosa del genere: lun-ven 744kcal dalle pro 2x93kg 186gr 270kcal dai grassi 15% 30gr 786kcal dai carbo 196,5gr sab-dom aumento la quota dei carbo e dei grassi lasciando invariate le pro. esempio su 1800kcal colazione yogurt magro 250 2 fette di pan bauletto con 1 cucchiaio di marmellata diet 200gr di frutta multivitaminico-multiminerale spuntino 2 fette di pan bauletto con 80 di fesa pranzo 100gr di riso 200 carne/pesce verdure olio evo spuntino acqua con whey cena 200 di carne o pesce verdure olio evo -dopo l'allenamento (o pausa lavoro o alle 20.00 x3 volte a settimana) 2banane (che non ho calcolato) nello spogliatoio o 200ml di succo con creatina (senza carico che mi appanna non poco) e poi l'eventuale pasto corrispondente Cosa ne pensate? Come vedete il tutto? La ritenete fattibile? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|