|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
FIPL Moderator
|
29-08-2011, 11:32 PM
Quote:
aggiungo solo alla frase sottolineata l'importanza dell'indice glicemico dei carbo assunti. maggiore sarà l'IG del pasto e più facile lo stoccaggio dei grassi verissima anche la frase grassettata, spesso è una moda e molti si rovinano il metabolismo per seguire determinate diete... poi se non si è capaci ristabilirlo non è facile |
|
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
30-08-2011, 06:42 PM
Quote:
Il metabolismo può essere smosso da un'alta quantità di carbo a discapito di proteine e grassi, pur mantenendo l'introito calorico adeguato? o no? Perché a me sembra di mettere su solo grasso ad esempio tenendo le pro a 140/150, i carbo al doppio (di cui 60 solo zuccheri) e cercando di non superare i 70 gr di grassi. Mi sembra di mangiare poco e di mettere su grasso. O sono sfigato io o c'è qualcosa che non va. Date un'occhiata alla dieta che sto seguendo da una settimana http://www.fituncensored.com/forums/...arte-cosi.html, ma ho sempre paura di esagerare in qualche macro. |
|
|
|