![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta per la massa cerco consigliSalve a tutti a settembre riprendo la palestra dopo 1 anno e mezzo di inattività per via di un operazione e problemi personali. Vorrei postare la dieta che avrei intenzione di seguire per l'aumento della massa. Ho bisogno dei vostri consigli ![]() I miei dati: 27 anni , 65x1,77 , bf credo 13%(prima di fermarmi ero 74x1,77 con 4 anni di allenamento alle spalle). Dieta: Colazione 250 ml di latte o 200 ml di succo ananas 5 fette biscottate o 5 gallette o 50 gr di pane 6 albumi o 30 gr di proteine in polvere 20 gr burro d'arachidi Spuntino 2 toast ( 4 pan carrè) + 50 gr di cotto o speck o bresaola oppure 1 + 1/2 baretta proteica Pranzo 150 gr di pasta con sugo o 100 gr + 50g verdure (lenticchie,zucchine ecc) 200 gr di carne rossa o tonno o carne bianca noci Merenda come spuntino Cena 100 gr pane o 70 gr riso o 250 gr patate 200 gr carne rossa o bianca o pesce di tutti i tipi pre nanna 2 vasetti yougurt 0,1 (125 x 2) 1)Ho da fare alcune precisazioni, quando mangio la carne rossa gli hamburger di manzo magro o macinato di carne vanno bene? Altri tipi di carne rossa non ne mangio 2)Sono intollerante al lattosio quindi non digerisco bene i fiocchi di latte come pre nanna, posso sostituirli con lo yougurt? 3)Posso inserire la frutta e in che momento della giornata? 4) Questa dieta dovrebbe essere intorno alle 2000 kcal vanno bene per iniziare? Grazie della vostra attenzione ![]() |
|
![]() |