![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eureka!avendo un metabolismo veramente veloce,faccio fatica a mettere peso.... anche quest l'inverno scorso con circa 600gr di carbo al giorno tutti derivati da riso,pasta,pane facevo fatica a mettere peso,anche se ero arrivato a 82 kg...ma sembravo più piccolo di ora.... se inizio a fare veramente una massa selvaggia? i carbo li terrei sui 300/350 gr al di...ma mi sfonderei di frutta secca,olio d'oliva....farei più di 6 pasti al giorno... è un idea non-sense? ho pensato a questa idea perchè per me non arrivo a una quota calorica per crescere.....ma solo per il mantemimento...visto che oltre ai pesi,vado a correre,tutti i giorni faccio almeno 2/3 km a piedi...non sono quasi mai seduto....sempre in movimento.. ora più o meno ho questa dieta: colazione: 600ml latte,25 gr whey,6 fette biscottate,20 gr miele,10 gr noci o mandorle spuntino: 40 gr pane,50 gr bresaola,10 gr olio evo pranzo:100 gr riso,250 gr pollo o 6/7 albumi,40 gr olio evo,verdura spuntino:300 ml latte,3 fette biscottate oppure un frutto,30 gr noci o mandorle,25 gr whey cena.come pranzo prenanna:20 gr noci o mandorle,25 gr whey |
|
![]() |